FANDOM

Clora è un personaggio femminile ed è una cattiva quinaria in Bingers.

Clora

PersonalitàModifica

Clora è egoista e prepotente e odia chiunque cerca di entrare nel suo modo. Ha una doppia personalità, il suo alter ego "Ginger", è un tipo alter-ego di Clora. Clora è una persona fredda e senza scrupoli. Le piace dire alle sue sorelle più giovani, essendo la più antica delle sue sorelle. Clora è in grado di assumere temporaneamente il controllo se si mette in situazioni che provocano forti emozioni negative. È anche molto folle, scura e poco inquieta. Non importa di aiutare a salvare gli altri, pensa solo di sé e non sacrifica la sua vita per salvare gli altri, mostrando che è molto crudele. È una psicopatica.

GingerModifica

Come Ginger, è una persona molto gentile, fortunata e fortunata che ama aiutare gli altri, ma Clora odia la sua personalità e l'alter ego di Ginger perché fa tutto per scappare con il suo alter ego e il suo bel lato. Come Ginger, è una combattente professionista e ha una profonda adorazione. Fa anche diversi atti antagonisti come Clora che è una antagonista, ma Ginger si scusa rapidamente per i suoi atti sporchi che fa.

FamigliaModifica

GalleriaModifica